Programma: Film Commission Torino Piemonte
Tipologia di Richiedenti/ Beneficiari:
I beneficiari dei contributi previsti dal presente bando sono PMI con sede legale o operativa in Piemonte, costituite da non meno di un anno a far data dalla presentazione dell’istanza.
Possono presentare richiesta di sostegno anche le imprese che non abbiano sede legale o operativa in Piemonte; le quali, nel caso la richiesta di sostegno venga approvata, dovranno creare una sede operativa in Piemonte tassativamente entro la data di comunicazione ufficiale di “Avvio dei lavori”. Tale sede dovrà essere attiva almeno sino alla chiusura dei lavori, presentazione della rendicontazione e relativa richiesta di saldo.
Tutte le imprese richiedenti al momento della presentazione della domanda dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere iscritte al Registro delle Imprese ovvero ad un registro equivalente in uno Stato membro dell’Unione Europea o di uno Stato equiparato;
- essere produttori indipendenti;
- essere produttori unici o coproduttori del progetto presentato essendo detentori direttamente o tramite un contratto d’opzione, di almeno il 50% dei diritti del progetto presentato;
- operare prevalentemente nel settore di “Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi” (codice ATECO 2007 J 59.11, codice NACE J 59.11 o equivalente extraeuropeo). Sono ammesse imprese che abbiano in visura camerale codice ATECO 59.11 anche non primario, purché il curriculum della stessa evidenzi una congrua attività di produzione cinematografica. Non saranno in alcun caso ammesse imprese che non abbiano in visura camerale evidenza del codice ATECO 59.11.
Data di apertura/ scadenza della presentazione della domanda:
Data di apertura: 14/11/2022
Data di chiusura: 15/12/2022
Valore Progettuale Minimo e massimo:
Non indicati
Percentuale di cofinanziamento:
Il sostegno accordato al progetto non può superare il 50% del budget di spesa preventivato per lo sviluppo
Limiti inferiore e superiore di Cofinanziamento:
Inferiore: 10.000,00 Euro
Superiore: 50.000,00 Euro
Morganti & Partners assiste i soggetti giuridici privati, gli Enti Locali o altri Enti Pubblici nella presentazione delle domande.
Per Informazioni – 06/88798831 o invia una mail a info@morgantipartners.it
Per leggere l’Avviso clicca qui