Bando Veneto Film Commission
Interventi a sostegno delle imprese culturali, creative e dell’audiovisivo
Fino a 3.500.000,00 Euro a fondo perduto
La regione Veneto, insieme alla Veneto Film Commission, ha indetto un bando con il quale intende valorizzare e rilanciare le imprese culturali e creative, promuovendo interventi di sviluppo e consolidamento delle loro attività in ambito audiovisivo. Il bando, aperto il 6 Aprile, si rivolge a micro, piccole e medie imprese (MPMI) e liberi professionisti. Sarà possibile presentare la domanda entro le ore 17.00 del 6 Giugno.
Il bando ha lo scopo di rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle piccole e medie imprese (PMI) e la creazione di posti di lavoro nelle stesse, anche grazie agli investimenti produttivi.
Il bando è dedicato alle imprese culturali e creative che producono e/o distribuiscono beni o servizi nell’ambito delle arti dello spettacolo, delle arti visive, del patrimonio culturale, dell’audiovisivo, dei nuovi media, della musica e dell’editoria.
Sarà disponibile un finanziamento fino ad un massimo di 285.000,00 Euro. Gli interventi inseriti in graduatoria saranno finanziati fino ad esaurimento delle risorse finanziarie.
Il tipo di finanziamento è a fondo perduto e dispone di risorse complessive pari a 3.500.000,00 Euro.
Per informazioni potete consultare il link bando:
Avviso: qui
Programma: qui
Morganti & Partners assiste i soggetti giuridici privati, gli Enti Locali o altri Enti Pubblici nella presentazione delle domande.
Per Informazioni – 06/88798831 o invia una mail a info@morgantipartners.it